Certified First Italia - bravo Company

Il risultato certificato

CERTIFIEDFIRST® è un programma internazionale del Gruppo PPG che raggruppa in un network le migliori carrozzerie.
CertifiedFirst nasce nel 2000 negli Stati Uniti ed in Canada. Da subito ottiene un grande successo e viene quindi lanciato in tutto il mondo. In Italia arriva nel 2004.
La rete è costituita da carrozzerie che si contraddistinguono per gli elevati standard qualitativi in termini di impianti, di attrezzature, di servizi, di personale qualificato e di organizzazione.
Chi entra a far parte di CertifiedFirst ha la possibilità di intraprendere un percorso di crescita qualitativa e di costante aggiornamento, per migliorare la propria esperienza ed aggiornarla alle nuove tecnologie ed alle caratteristiche di un mercato che è sempre in costante evoluzione. Proprio per questo, CertifiedFirst offre ai carrozzieri presenti nel network consulenze, incontri, corsi di formazione tecnica e manageriale. In CertifiedFirst il carrozziere è un imprenditore moderno che gestisce al meglio le potenzialità della sua azienda.

CertifiedFirst, inoltre, certifica la qualità delle materie prime utilizzate per la verniciatura, offrendo una garanzia a vita sul lavoro svolto.

Al termine del lavoro, ogni carrozzeria presente nel network chiede al cliente di compilare un questionario che permette di conoscere il livello di soddisfazione, di fornire utili suggerimentiatti a migliorare il servizio e di mettere in evidenza i punti di forza.

Perchè scegliere una carrozzeria Certified First?
Per l’affidabilità, competenza, cortesia, professionalità e qualità nella riparazione che sono le caratteristiche base delle carrozzerie che scegliamo per far parte del Network.

http://it.certifiedfirst.com/it/